SWIM-TO 2025: we celebrate swimming with unique medals

L’ottava edizione di SWIM-TO 2025 – Trofeo Città di Torino ha visto ONEDGE ancora una volta come sponsor, a conferma del suo impegno nel sostenere lo sport e i giovani talenti. Abbiamo realizzato le medaglie dell’evento, unendo design e materiali di qualità. SWIM-TO 2025 non è solo una competizione, ma una celebrazione dei valori sportivi.

Siamo orgogliosi di aver partecipato anche quest’anno, in qualità di sponsor, all’ottava edizione di SWIM-TO 2025 – Trofeo Città di Torino, un evento sportivo di nuoto che per noi è molto importante. 

La nostra collaborazione con il Centro Nuoto Torino, organizzatore dell’evento, si rinnova di anno in anno, a testimonianza del nostro impegno nel sostenere le iniziative sportive del territorio. 

Per questa edizione abbiamo realizzato delle medaglie in plexiglass bi-strato (trasparente e blu fluorescente) tagliato al laser, lucidato a fiamma e serigrafato fronte e retro. Il cordino in gros-grain con serigrafia e borchia in acciaio inox di chiusura completa l’opera. 

SWIM-TO 2025 è un evento che va oltre la competizione sportiva, ma che promuove i valori dello sport tra i giovani, come la disciplina, il sacrificio, il lavoro di squadra e il rispetto delle regole. 

Siamo convinti che lo sport sia un elemento fondamentale per la crescita e lo sviluppo dei ragazzi, e per questo siamo fieri di poter dare il nostro contributo, attraverso la realizzazione delle medaglie, al servizio di attività sportive nella nostra città. 

SWIM-TO 2025 si è concluso con la vittoria del Team Veneto, che si è aggiudicato il trofeo. Congratulations!

We thank Centro Nuoto Torino for involving us in this event and we hope to be able to continue to collaborate in the future, to support sport and the young talents of our territory. 

SHARE

altre news che potrebbero interessarti

#Best Practices
Designing for 3D printing requires a different mindset than traditional manufacturing. To make the most of additive technologies, designers need to consider print orientation, material behavior, support structures, and more. In this article, we explore the key principles and best practices that will help you create parts that are not only printable but optimized for quality, performance, and efficiency.
#Insights
Resin 3D printing (SLA/DLP) is no longer limited to rapid prototyping: it's now a powerful tool for the production of high-quality, small and medium-sized batches. This article explores how and why resin printing is increasingly used across industries for final-use parts, thanks to its precision, surface quality, and design flexibility.
#Events
ONEDGE participated again at A&T 2025 fair, presenting its green rebranding. The event represented an important opportunity to meet customers, partners and schools, promoting a constructive dialogue between industry and education.

Ti chiediamo qualche informazioni per avviare la scarica

Scaricare whitepaper